Hiv 1-2 antigene anticorpo 0,16 negativo

Salve, a seguito dei risultati del test Sifilide(0,05 negativo) e Hiv (negativo)con il metodo CMIA con unità di misura s/co nel novembre 2007, ho eseguito di nuovo dopo 4 mesi ulteriori test sempre con lo stesso metodo per tranquillità ed ho ottenuto questi risultati: anticorpi antitreponema pallidum 0.19 negativo; hiv 1-2 antigene anticorpo 0,16 negativo. Ho chiesto al centro del perchè i risultati fossero cambiati seppur negativi e mi hanno risposto che poteva essere il reagente. Secondo voi può essere così oppure seppur negativo in minima parte sono venuto a contatto con partner positivi? Chiedo questo perchè a distanza di circa un anno dall'ultimo test ho accusato mal di testa, rigidità nucale, giramenti di testa (labirintite) che non si sono risolti nonostante le cure dello specialista. Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Biagioli Dermatologo 555 17
Gentile utente
I suoi test sono negativi punto e basta.
I suoi disturbi non sono specifici è possono avere molteplici cause e certamente non possono essere definiti ed indagati solo con la sierologia per la sifilide e l'HIV.
Cordiali saluti

Dr. Maurizio Biagioli
UOS Dermochirurgia