Possibile chielite

SALVE VOLEVO CHIEDERE ALL'ESPERTO:
DA CIRCA 15- 20 GIORNI HO DEI TAGLIETTI AI LATI DELLA BOCCA FORMANDOSI DELLE CROSTICINE DI PUS, LA COSA E' UN PO FRUSTRANTE ANCHE PERCHE' OGNI VOLTA CHE APRO FORZATAMENTE LA BOCCA SI ROMPE LA CROSTICINA CHE SI ERA FORMATA E TORNO AL PUNTO DI PARTENZA.
CI SONO DELLE CREME MIRATE PER IL PROBLEMA?
PREMETTO CHE LAVORO IN UN SUPERMERCATO DOVE SONO A CONTATTO CON IL FREDDO
E NON HO NESSUN TIPO DI ALLERGIA ANCHE PERCHE' E' LA PRIMA VOLTA CHE MI SUCCEDE, PERO' HO SPESSO LE LABBRA SCREPOLATE QUELLO SI.

GRAZIE PER LA DISPONIBILITA'
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
una cheilite è possibile ma di cheilite ce ne sono tante (allergiche, infettive, irritative, psoriasiche, atopiche etc.): se il problema si mantiene è utile la visita dermatologica.

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it