Prurito e sclerosi multipla

Gentili Dottori,
da qualche giorno soffro di prurito generalizzato e diffuso a tutto il corpo, dopo l'assunzione di un antistaminico per via orale (zirtec) è sparito, ma oggi dopo 1 giorno intero in cui pensavo si fosse fermato è tornato, sempre diffuso a tutto il corpo, la pelle del viso invece è come se fosse meno sensibile al tatto.
Mi è stata diagnosticata una C.I.S in luglio dopo una neurite ottica, è possibile che tale prurito sia correlato a una ricaduta da sclerosi multipla?
Tra qualche giorno avrò il controllo con la risonanza magnetica
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Cara Signora

il prurito mi sembra improbabile. Comunque visto che presenta una zona del viso in cui sembra esserci una sensibilità diversa una valutazione neurologica per tranquillità la faccia

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio