Angioma piano palpebrale bimba

Salve,sono la mamma di una bimba di 16 mesi con un'angioma palpebrale all'occhio sinistro.Mia figlia è nata con questo "problema".L'angioma è stato trattato con l'Inderal.Dopo 6 mesi di cura è stato sospeso,decidendo con i medici dell'ospedale Gaslini di Genova per l'intervento quest'autunno.In agosto,mia figlia ha fatto un'ultima risonanza mgnetica,per valutare bene se asportare o meno l'angioma.Dall'esame è risultato che dopo il trattamento con il farmaco,l'angioma stava andando a scemare verso l'esterno dell'occhio.Così hanno deciso di non operarla,anche perchè l'Inderal ha reso l'angioma dello stesso colore della ghiandola lacrimale e i medici,seriamente,hanno preferito evitare di toccarla per non sbagliare e rovinarla poi del tutto.A livello visivo,la piccola non ha nessun problema.Anche se porta questo "peso".Esternamente è di colore rosso acceso.Si può trattare con il laser?Se sì,in quante sedute?C'è un costo?Se sì,quale?.Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile signora,

se non ci dice di che tipo di angioma parla (PIANO, CAVERNOSO, TUBEROSO) è impossibile risponderle.

cordialità

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it