Macchie rosse sul pene

Gentili dottori,
è da un paio di mesi che ho delle macchie rosse sul pene vorrei sapere cossa possa essere.
cordiali saluti
Utente 186284
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
le cose potrebbero essere varie, le patologie che possono corrispondere alla generica descrizione che ci fornisce sono parecchie e sarebbe necessario farne un elenco, cosa in questa sede inopportuna. La cosa migliore è quella di rivolgersi ad un buon dermatologo che dia una definizione della cosa e le imposti un iter diagnostico terapeutico al fine di condurla alla risoluzione del suo problema.

saluti ed auguri

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Gentile Dottore c' è la possibilità di inviarle delle foto
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Per le macchie rosse sul pene può leggere se vorrà il mio seguente articolo:

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/138-un-glande-arrossato-balanite-balanopostite-o-un-altra-cosa-quando-non-sottovalutarlo.html

Per le foto "amatoriali" su casi clinici può invece leggere questo:

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/98-foto-amatoriali-su-medicitalia.html

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it