Striscia grigia alluce

Salve, circa due mesi fa ho notato una striscia grigiastra nell'unghia dell'alluce destro
Ho Effettuato visita dermatologica, risultato : melanonichia? Si consiglia ricerca miceti ecc ecc
Ho Effettuato anche questi ultimi che hanno dato esito negativo
Ad oggi attendo ancora risposta dal dermatologo che ha eseguito visita, su come devo procedere, devo aspettare e vedere come si evolve questa striscia? Posso fare maggiori indagini per capire a cosa è dovuta?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Certamente sì: deve effettuare una video dermo-scopia in alta definizione per fare una diagnosi corretta di questa lesione, che da ciò che leggo potrebbe essere pigmentarie. Non perda tempo e programmi questo tipo di test.
Cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite dottore