Il neo è stato completamente rimosso

Buonasera sono una ragazza di 28 anni e sono preoccupata per una cosa che mi è successa. Ho fatto la pulizia del viso e per sbaglio mi hanno estratto un neo con un attrezzo scambiandolo per un punto nero..ha sanguinato per un po poi si è formata una crosticina. Ora è andata via e ho notato che il neo è stato completamente rimosso. Avrò qualche tipo di problema??
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

beh, una simbolica "tiratina d'orecchi" all'estetista che ha rimosso una lesione pigmentaria andrebbe pensata..

Da qui certo non possiamo sapere né cosa lei abbia tolto né la natura istologica del neo, il quale purtroppo è andato perduto.

Non possiamo aggiungere altro di utile da qui, in caso di dubbi ulteriori ascolti il parere di un dermatologo

saluti!
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it