Neo con puntino nero

Buongiorno,
ho da molti anni un neo sporgente di colore marrone chiaro sullo zigomo di un diametro di circa 4-5 millimetri.
Non ho mai notato dei grossi cambiamenti fino a qualche giorno fa quanto mi sono accorta di un puntino nero scuro proprio sopra al neo.
Ho prenotato una visita dal mio dermatologo ma purtroppo al momento è in ferie. La comparsa di questo puntino a cosa potrebbe essere riconducibile? Devo preoccuparmi?
Grazie in anticipo.
Saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima signora, nessun ansia immotivata, ma procedo appena potrà con il controllo dermatologico, poiché i miei non si possono descrivere ma vanno solamente visti! Mi faccia anche sapere
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie, sono andata alla visita e mi è stato detto che il neo era dei più innoqui e che il puntino nero poteva essere causato da una piccola emmorragia interna.
Il neo è stato comunque rimosso in quanto in un punto delicato e poteva dare fastidio.