Un neo già presente qualcosa

Salve, sono un ragazzo di 31 anni , da circa 2/3 anni faccio un controllo annuale per i nevi ; alcuni anche sopra i tatuaggi e gli altri nel resto del corpo, non li ho mai contatti ma di sicuro saranno più di 100.
La mia paura è che facendo un controllo annuale se dovesse uscire o trasformarsi in un neo già presente qualcosa di grave , ma io non riesco a notarlo , faccio in tempo a prenderlo in tempo se passa un anno tra un controllo e l'altro , o in un anno e già troppo grave la cosa.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, elimini l’ansia:

se lei è controllato a livello dermatologico non c’è nulla di cui preoccuparsi. Devi sapere che noi dermatologi diamo degli appuntamenti a distanza di mesi non a caso ma rispetto ad ogni paziente specifico, al numero, e alla tipologia dei nei che osserviamo e che documentiamo.
Pertanto stia sereno!
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Grazie dottor Luigi Laino, ho notato un nevo sopra un tatuaggio che e cambiato leggermente ( secondo il mio vedere)è cambiato di forma è leggermente piu grande è si vede un po' a punta nel finale.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Neo su tatuaggio? Legga i miei articoli su medicitalia su questo tema!

saluti
Dr Laino