Herpes?!

buonasera,
Sono una ragazza di 29.

da circa 10 giorni ho delle specie di brufoli sul tronco anteriore.. a livello della bocca dello stomaco. Inizialmete era una e pensavo fosse un brufolo, dopo qualche giorno ne è comparsa un'altra più piccola vicinissimo e ora anche una terza. Da 2/3 da anche è prurito. Il "brufolo" si presentano così: colore rosa/rosso e con una crosta (ma più fine) che poi si esfolia...

potrebbe essere herpes o qualcos'altro?
Premetto che non ho mai avuto l'Herpes sulle labbra

grazie

cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
come possiamo, anche lo volesimo, darle una risposta con ragionevole buon senso solo basandoci sulla sua descrizione? Peraltro, poi, gli scopi del sito sono l'informazione sanitaria e, in qualche caso dare indicazioni sui loro problemi alle persone, non fare l'ambulatorio on line. Per questo c'è il SSN, dove, con la visita, si riceve anche la diagnosi e la terapia.
Quindi la spingo a programmare una visita specialistica, dopo la quale, se vuole, saremo qui a darle delucidazioni in base a quanto le verrà detto.

Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
la visita è in programma il 15/06/11 ma siccome non sono riuscita ad anticipare e il si espendeva e avevo prurito ho provato a chiedere!

ringrazio lo stesso

cordiali saluti