Prurito e bollicine rosse

SAlve buonasera sono un ragazzo di 22 anni da circa quasi 10 gg mi sono venute sull'addome, schiena e braccia delle bollicine rosse molto fastidiose che mi danno molto molto prurito.. allora dopo un paio di gg sono andato dal m io medico e secondo lui diceva che erano bollicine di acaro e mi ha dato lo zirtec e la crema Eurax solo che si qualcuna è scomparsa ma ogni giorno nascono delle nuove sul petto schiena fianchi e braccio.. sulel gambe e mani e piedi nn ho nulla..
quindi questa cura nn sta funzionando.. secondo voi cosa è? che cosa dovrei fare? garzie mille per la pazienza..buonaserata
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Dopo aver avuto la terapia, sarebbe il caso che lei ricevesse una diagnosi precisa (il suo dermatologo le ha dato qualcosa per l'acariasi aspecifica), quindi se non si ha la diagnosi non credo che riuscirà a ben curare questa situazione.

Ci tenga pure aggiornati

Cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
allora quella cura me la diede il medico di base no il dermatologo però non vedo nessuno effetto della crema eurax e zirtec solo meno prurito di queste bollicine minuscole..
infatti penso che oggi mi segni una visita dermatologica.. dacioc he ho scritto sopra cosa può essere per lei?