Macchie rosse e prurito sotto la barba

Salve, sono un Ragazzo di quasi 20 anni volevo chiedere quando la barba mi cresce circa 3/4 mm escono delle macchie rosse sotto la barba tipo come se fossero punti di zanzara ma meno gonfi... viene da prudere e normale? cosa protrei avere? ho gia prenotato una visità dermatologica ma volevo prima documentarmi un Grazie Anticipato...
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Dalla dermatite seborroica a quella irritativa passando per acne o rosacea per ora tutto e' possibile: utile ciò he ha fatto prenotando visita dermatologica.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie Mille.. Buon Lavoro questo è un ottimo sito
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
grazie per i complimenti che estendo a tutti gli oepratori di medicitalia.it