Ricrescita pelo pubico

sono una donna che 4 mesi fà per infestazione da pulci causata da un cane in casa ha dovuto radersi i peli pubici perchè avevo questi insetti in tutto il corpo.
adesso non ho piu' il problema delle pulci ma ho il problema della mancanza dei peli pubici.4 mesi fà ho dovuto radermi i peli pubici perchè non potevo comprare farmaci appositi per debellare le pulci.a distanza di 4 mesi i peli pubici non sono ricresciuti,a parte pochissimi peli che sono al massimo lunghi pochi millimitri il pube è glabro,gli altri pochissimi peli che sembravano dover crescere non crescono,si vede solo il puntino nero,si vede che il pelo è uscito dalla pelle solo di un millimitro, rimangono dentro la pelle invece che crescere.
sono in pratica glabra.dato che il pelo pubico è doveroso averlo perchè regola l'igiene intima devo risolvere il mio problema.
ma anche stavolta non posso fare molto,per mancanza di tempo non riesco ad andare da dermatologi e neanche dal medico di base.e non dispongo di molti soldi.
stamattina ho comprato in una farmacia una fialetta che da quanto mi è stato detto dalla farmacista risolverà il mio problema,dato che le sostanze della fialetta vengono usate per le alopecie della testa.ma la cosa che mi fa dubitare l'efficacia della fialetta è il fatto che sia comporta da acqua,alcool e acido acetico(ho riportato cio' che la farmacista ha scritto sulla fialetta).sembra piu' una sostanza disinfettante che stimolante per la crescita del pelo.
questa fialetta è un preparato della farmacista,cosi' la farmacista mi ha detto.
vorrei sapere se la sostanza che mi è stata data è efficace o meno,ma comunque dato che dubito che mi faccia effetto vorrei sapere che farmaco/preparato economico ma efficacie senza ricetta medica devo prendere per riavere tutti i peli pubici e non solo pochi peli.
vorrei anche sapere il costo del farmaco o preparato che mi dite di prendere.
vi ringrazio
[#1]
Dr. Vito Abrusci Dermatologo 60 2
I peli pubici non regolano l'igiene intima e il trattamento di un qualsiasi problema non deve essere mai affidato al farmacista il cui ruolo non è quello di suggerire e, molto meno, trattare condizioni o patologie.
H< perso probabilmente lo stesso tempo scrivendo questo messaggio e andando dal farmacista che se fosse andata dal medico.
Con tutti i problemi che dice di avere non credo le convenga che un non esperto le suggerisca qualcosa che potrebbe produrre una dermatite irritativa o un qualsiasi altro problema o che le faccia spendere dei soldi in prodotti non adatti a risolvere il suo problema.
Cordialmente,

Dr. Vito Abrusci
Dermatologo-Chirurgo Dermatologico
Chirurgia, Oncologia, Laser ed Estetica
www.abruscivito.com
www.skinblog-it.com