Luce pulsata acne

salve, di recente ho sentito parlare di questo tipo di trattamento per correggere le cicatrici da acne e per rimuovere il rossore del viso.
vorrei rivolgermi ad uno specialista, tuttavia informandomi in internet ho letto che l'IPL è usato anche per l'epilazione, per cui vorrei chiedervi: se dovessi sottopormi alla luce pulsata, c'è il rischio che la barba smetta di crescere?? grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
ci si rivolga con tranquillità perchè i settaggi delle IPL medicali (quelle a disposizione del dermatologo) consentono di andare su piani cutanei diversi.

Ovviamente sarà il dermatologo a decidere e dove effettuare il trattamento dopo una diangosi accurata.

saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it