Mollusco contagioso

Salve, scrivo perchè tramite mio fratello ho contratto il virus del mollusco contagioso. So che per rimuoverlo ci sono tecniche molto invasive (currettage, crioterapia ecc) ma visto che mi ricopre un' ampia zona del viso compresa la zona orbitale, vorrei sapere se ci fosse un metodo per rimuoverlo indolore che non lasci segni.
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Le tecniche maggiormente usate, e che non dovrebbero certo lasciare reliquati, sono proprio quelle citate.
Sono comunque tutte tecniche distruttive (blandamente ) e quindi un minimo di fastidio lo daranno.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)