Acne del viso

Salve, ho 16 anni, è da 2 anni e mezzo che ho l'acne sul viso, sono andato da un dermatologo e mi ha dato dei prodotti (compresi antibiotici, pomate, detergente). L'ho fatta per un mese e l'ho interrotta prima dell'estate (durante l'estate l'acne mi era quasi sparito), però ora che è finita l'estate sta iniziando di nuovo a comparire. Cosa posso fare??? Devo continuare ancora la cura??? E quanti anni mi durerà ancora??

Grazie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
il corpo umano non è una vettura, dove se cambi il pezzo, torna nuova come prima. Tempi e modalità le valuterete insieme al suo dermatologo. Si può anche cambiafre terapia a seconda delle varie fasi

Saluti

Luigi Mocci MD