Macchie scure sul viso

Buongiorno Dottore!Il dermatologo mi ha prescritto la tretinoina gel same e la crème clairial SVR .....Soltanto ho la pelle del viso molto reattiva , dunque ho timora di iniziare la tretinoina ......Posso rimpiazzare la tretinoina per il gel Acido glicolico à 8 %?Grazie ...Buona giornata !
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Direi di no, essendo tutta un'altra cosa, cioè un prodotto con caratteristiche diverse.
Ne parli con il curante
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2022
Ex utente
ok ! grazie Dottore , buonasera!