Malattie venere

Salve ieri ho avuto un rapporto orale passivo non protetto con una prostituta
MI sono informato e mi hanno detto che mi potrebbero uscire delle pustole sul pene e che non c 'e rischio di contrarre l hiv
Vorrei sapere in quanto tempo si possono sviluppare queste o altri sintomi
Grazie dell attenzione
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
non so chi Le ha riferito delle "pustole sul pene" probabilmente chi ha pensato ad un rapporto orale con una donna con sifilide conclamata ma qs mi sembra improbabile.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Anche io sinceramente non so con chi ha parlato , ma certamente non con un medico spero.
Azzeri tutti ed effettui magari la visita venereologica .
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)