Malattie sessualmente trasmissibili

Dottori buon giorno,
Grazie in anticipo per la vostra risposta

Brevemente , a seguito rapporto con prostituta ... mi leccava il capezzolo , la mia paura viene dla fatto che correndo i miei capezzoli sanguinano spesso e sono quindi presenti taglii e/o croste , dato che il suo liquido salivare e' entrato in contatto con il mio capezzolo chiedevo le probabilita di MST con questo tipo di rapporto .

grazie ancora e saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Ritengo si tratti di una modalità impossibile per la trasmissione di HIV e altre malattie sessualmente trasmissibili
Le invio molti cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
ringrazio
Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prego e saluti!