TEST HIV combinato

Buonasera,

vorrei sapere se il test Hiv combinato che ricerca sia l'anticorpo sia l'antigene p24 quanto può abbassare il tempo finestra rispetto ad un normale test Hiv che ricerca solo gli anticorpi

Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Diciamo che si può ridurre di circa un mese anche se io consiglio, per totale tranquillità lo stesso schema di quello di tipo solo anticorpale e cioè al terzo mese come secondo controllo ed un primo ai 40 giorni

Un saluto

A. Baraldi