Test epatite

Gentile dottore,
sono una ragazza di 22 anni, qualche mese fa ho fatto una visita presso uno studio privato, una di quelle visite in cui si analizza anche la consistenza del tuo capello e dalle quali o esci rassicurata o intimorita. Io sono uscita intimorita vista l'enorme quantità di analisi che mi erano state assegnate. Tra queste c'è anche l'esame del sangue circa l'epatite. Ora questa mattina prendo i risultati e leggo che per quanto riguarda l'epatite b (hbv) ANTI-HBs c'è un valore di 31.46 IU/mL rispetto a < 10 non reattivo e >10 reattivo. Inizio a non essere serena... cosa vuol dire? che sono affetta? e come potrebbe essere successo?potrebbe essere genetico? o è possibile che risulti che anni fa, sono stata vaccinata? attendo con ansia una risposta. La ringrazio. Cordialmente... e scusi per il disturbo.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Se il resto dei markers è negativo,
il valore è indice dell'immunità da vaccinazione.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it