Un test hiv, che è risultato negativo, tuttavia vorrei che qualcuno mi aiutasse

Gentili Dottori, ho avuto il coraggio di effettuare un test hiv, che è risultato negativo, Tuttavia vorrei che qualcuno mi aiutasse a comprendere quanto scritto:
Anticorpi anti hiv 1 e/o 2 negativo metodo clia negativo.
Dunque che significa e/o?Che hanno potuto fare solo hiv 1 o solo hiv 2 oppure posso stare tranquilla perchè significa che mi hanno fatto la ricerca per entrambi,cioè hiv 1 e hiv 2?
Dopo mesi e mesi di ansia e angoscia vorrei mettere la parola fine a questo triste e terribile capitolo della mia vita. Grazie a chiunque voglia aiutarmi.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gewntile lettrice,

sembrerebbe che l'e/o sia un di più e che naturalmente sia stata fatta la valutazione sia dell'HIV1 che dell'HIV2.

Comunque sentire o risentire il laboratorio e poi il suo medico di riferimento potrebbe essere un passo decisivo ed utile in questo senso e che merita di essere fatto!

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Dottore, purtroppo il medico di riferimento e di fiducia non è disponibile!! Sinceramente, mi perdoni , ma non ho capito la sua risposta o meglio lei crede realmente possibile che abbiano potuto sottopormi solo al test hiv 1 ?
Grazie.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

che significa secondo lei questa risposta: "sembrerebbe che l'e/o sia un di più e che naturalmente sia stata fatta la valutazione sia dell'HIV1 che dell'HIV2"?!?

Significa semplicemente che mi sembrerebbe assurdo e quindi non credibile che "abbiano potuto sottoporla solo al test HIV1"!

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Gentile dottore ciò che mi ha fatto preoccupare è quanto ha scritto dopo e cioè:

Comunque sentire o risentire il laboratorio e poi il suo medico di riferimento potrebbe essere un passo decisivo ed utile in questo senso e che merita di essere fatto!

Vuol dire che Lei lo crede possibile e mi scrive di chiedere in laboratorio!!
Mi spiace se Le sono sembrata irrispettosa ma comprenderà bene che sottoporsi ad un test hiv con notevole stress psicofisico e voler chiudere la questione definitivamente è umano e comprensibile. Io personalmente non ce la faccio più!!
Grazie di tutto e spero possa aiutarmi a capire.
Buona sera e buon lavoro.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

purtroppo non conosco il laboratorio da lei utilizzato e per questo motivo risulta prudente darle questa indicazione: "sentire o risentire il laboratorio e poi il suo medico di riferimento...."

Cordiali saluti.