Hiv contagio masturbazione

Gentili dottori, scusate il linguaggio ma cercherò di spiegare al meglio l’accaduto, inoltre premetto che sono parecchio ipocondriaca e questa situazione mi agita.
Circa due mesi fa ho avuto un incontro ravvicinato con un ragazzo che praticamente non conosco e dalla vita sessuale piuttosto movimentata (purtroppo l’ho saputo solo dopo).
Ci sono stati baci e contatti tra i nostri due corpi (vestiti) per tutta la notte e masturbazione (io passiva, lui attivo). Non credo che questa masturbazione mi abbia creato ferite dentro la vagina, non avevo nessuna perdita di sangue, nemmeno minima.
Poi lui si è messo il preservativo ma non abbiamo potuto comunque avere un rapporto perché non gli veniva più duro; non c’è stata penetrazione.
Il problema che mi agita molto è che dopo essersi messo il preservativo mi ha masturbata con la mano. La masturbazione è durata solo due secondi, giusto il tempo di entrare e uscire con le dita.
La mia preoccupazione è che, toccandosi il pene per mettersi il preservativo, sia venuto a contatto con del liquido pre eiaculatorio (suppongo solo liquido pre eiaculatorio perché a quanto mi è sembrato non ha raggiunto l’eiaculazione nonostante il fatto che ci fossimo strusciati per tutta la notte), ma ho letto che anche il liquido pre eiaculatorio può trasmettere il virus dell’HIV. Premetto che fino al momento in cui si è infilato il preservativo indossava le mutande e il pigiama, quindi suppongo che il liquido sia stato assorbito dal tessuto.
La mia paura è che quindi con un contatto indiretto pene-mano-vagina possa essere a rischio contagio di HIV. E’ un rischio reale?
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, dal suo racconto il rischio di aver contratto il virus dell'HIV è estremamente basso e più teorico che pratico. Per sua tranquillità quello che posso consigliarle è di effettuare il test.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per aver risposto così rapidamente,
saluti