Cisti sebacea

Salve,in seguito ad una visita dermatologica a mia madre gli è stata riscontrata una cisti sebacea non molto grande sul braccio destro .Volevo sapere se viene fatto in day Hospital,e all'incirca quanto dura questo tipo di intervento...
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Si tratta in genere di interventi classificati come chirurgia minore o piccola chirurgia e a carattere ambulatoriale o comunque in sala chirurgica anche non massimamente attrezzata.Sicuramente verrà congedata dopo l'intervento salvo problematiche organiche generali.
Il tempo dipende (grandezza, sede, paziente , etc) ma suppongo una mezzoretta compresi i convenevoli.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)