Condilomi anali padova

Buongiorno io avrei bisogno di un consiglio non so più che fare e da 10 mesi che mi sono stati diagnosticati condilomi anali interni ed esterni ed e appunto da 10 mesi che sono in lista per essere operato, la lista d'attesa era di 6 mesi ma purtroppo passati questi sei mesi il dottore che mi diveva operare e stao a sua volta operato e deve ancora tornare, se provo a chiamare l'unica cosa che sanno dirmi e che il dottore tornera ma non si sa quando e se provo a chiedere che posso fare dato che avrei urgente bisogno di essere operato non sanno che dirmi!! Io non so piu che fare perche ho assolutamente bisogno di essere operato, sapete dirmi il nome di qualche chirurgo di padova anche di studi privati a pagamento, o datemi un consiglio perche veramente non so piu che fare!!!
La situazione si fa sempre piu grave e i condilomi si moltiplicano sono pieno!!! Aiutatemi per favore!!
In attesa di vostra risposta vi ringrazio
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente da tale servizio non possiamo fare nomi di colleghi o centri medici poichè potrebbe sorgere il dubbio che siamo qui per fare pubblicità e perchè deontologicamente scorretto, pertanto si affidi al suo Curante che saprà sicuramente bene indirizzarla.Non penso neanche che in una città come Padova vi sia un solo medico che tratti la condilomatosi e che se malato non vi siano più alternative.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena