Condiloma sul pene prescrizione esami malattie inf. varie

Buon pomeriggio,

avevo trascurato la presenza di una bolla/verruca sul pene. Mi è stato riscontrato un condiloma. L'anno scorso ho avuto contatti genitali non protetti con una ragazza (senza fuoriscita di sperma).

Il condiloma verrà rimosso dal dermatologo tra una settimana e avrò l'esito degli esami del sangue (hiv, hpv, ecc. ecc.).

Rischio di avere valori positivi in una delle diverse malattie infettive (sifilide, hiv, ecc.)?

Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista