Follicolite sul viso

Salve, gentili medici. Da circa 9 mesi mi è stata diagnosticata una follicolite acneica alla parte destra del viso, per intenderci fra la zona della barba e in corrispondenza dello zigomo.
Ho ascoltato il parere di due diversi specialisti i quali mi hanno fornito cure differenti, di seguito vi elenco le cure che ho provato (invano):
1° cura, Augmentin compresse + Fucicort crema
2° cura, Zindaclin gel (in un primo periodo) e Zindaclin gel + Biretix gel (secondo periodo)
Nonostante stia continuando a seguire quest'ultima cura, non si notano miglioramenti effettivi sulla zona interessata.
Avreste qualche consiglio da fornirmi??

Grazie
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Purtroppo non possiamo sostituirci a colleghi che hanno effettuato la visita dermatologica.
Un saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it

[#2]
dopo
Utente
Questo lo comprendo, ma almeno sapere cosa ne pensate? sia di questa follicolite o che cura indichereste.
Grazie comunque.