Pelle acneica e grassa

Ho 18 anni e da molto tempo mi ritrovo a discutere con una pelle acneica e una cute molto grassa. Ho provato tantissimi prodotti esterni per lavare, opacizzare la mia pelle ma nulla ha dato risultati neanche i prodotti farmaceutici. Lavare i capelli ogni giorno é davvero stressante e il risultato non é di certo uno dei migliori. Un paio di mesi fa ho fatto una visita dal dermatologo che mi ha prescritto dei flaconcini ( DERMANA) per regolare le ghiandole. Ho assunto due scatole di questo prodotto e ogni volta all'ingerimento avevo nausea e vomito con puntine dappertutto. Non ho un'alimentazione grassa ma non amo i vegetali. Adesso dovrei ingerire nuovamente i flaconcini.. Che cosa potrei fare? Quale prodotti e consigli per ridurre quest'enorme produzione di sebo? Cordiali saluti
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Limiti nell alimentazione latticini e cibi lievitati, per via orale un ottimo seboregolatore e' la biotina ne parli com il suo dermatologo
Saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#2]
dopo
Utente
Esiste la biotina come prodotto singolo da bere?
[#3]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Esite in compresse e bustine
Saluti