Tumore palpebra

Salve ho 21 anni e da questa estate precisamente fine agosto mi è comparsa una escrescenza nella palpebra inferiore (verso luglio ho avuto la stessa palpebra gonfia per un periodo)
Ho lasciato passare i mesi aspettando che magari passasse da sola
Dopo tutto sto tempo che non passava mi sono andato a informare su internet (essendo fuori per lavoro e studi) non ho il medico accessibile
Volevo solo sapere se ci sono possibilità che si tratti di un carcinoma del tipo a questa età da piccolo non ho mai avuto scottature di nessjn tipo
E possono dare metastasi?
Ringrazio per il tempo che userete per rispondemri
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazzo sta facendo un’enorme confusione! Nell’ipotesi non vincolante di un Calazio o di una Meiboimite mi raccomando la visita dermatologica che potrà fare ovunque lei si trovi anche in ambito pubblico. Segui miei consigli.
Molti cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La mia in parte era una curiosità
Visto che quando avevo sentito per telefono il mio dottore disse che è raro un tumore del genere alla mia età
Volevo chiedere a lei visto che dermatologo
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Bene saluti!
Dr Laino