Mani scure

salve, mi presento ho 22 anni e oggi pomeriggio senza venire in contatto con alcuna sostanza particolare e senza aver mangiato niente che possa avermi suscitato allergia,ho constatato la presenza d macchie rosee(simili a quelle che spuntano per il freddo)sul lato interno del braccio e più tardi il palmo della mano si è riempito di macchie scure simili ad ematomi.
devo preoccuparmi?non mi è mai successo niente del genere. grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
le cause potrebbero essere svariate, dall'eritema polimorfo a forme di orticaria o di eczematidi.
Deve per forza recarsi dal dermatologo.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)