Colpi di sonno

cari medici, da due mesi a questa parte, molto spesso mentre sto in gran forma e svolgo determinati compiti, a volte mi vengono terrbili colpi di sonno. Stamattina mia madre mi ha fatto due test del diabete con la macchinetta apposita. il primo test di mattina digiuno, la macchinetta segnalava 94, mentre il secondo test dopo aver mangiato e fatto trascorrere due ore, la macchinetta segnalava 99. ora nn so se questi valori vanno bene. Io sono alto all' incirca 1.85 e peso 98 kg. in attesa di una vostra rispota porgo i miei cordiali saluti...
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, i suoi valori glicemici risultano nella norma. Faccia delle analisi di routine e poi ne parli con il suo medico curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
ah ok. grazie mille per l' interessamento. cordiali saluti
salvatore.
[#3]
Dr. Mauro Lombardo Dietologo 440 7
Gentile salvatore,
quanto è alto? la notte russa? le capita di addormentarsi mentre svolge attività tipo parlare con qualcuno o altro?
cordiali saluti

--
Dott. Mauro Lombardo
Medico Chirurgo
Specialista in Scienza dell’Alimentazione
www.maurolombardo.it

[#4]
dopo
Utente
salve Dr. lombardo inizio col dire grazie per l' interessamento. Cmq sono alto 1.85, e non mi capita proprio di addomentarmi mentre parlo, ma mi capitano colpi di sonno mentre faccio qualsiasi cosa a qualsiasi momento e oltre sonno anche stanchezza. grazie
[#5]
Dr. Mauro Lombardo Dietologo 440 7
escludendo la sindrome delle apnee notturne (osas) che è abbastanza tipico delle persone obese credo anch'io debba rivolgersi al suo medico curante eppoi probabilmente ad un neurologo.
saluti