Ecografia tiroidea

buongiorno devo fare una ecografia tiroidea con color-power doppler prescritta dalla mia ginecologa a causa di una abortività ripetuta. vorrei chiedere se questo esame è differente dal color doppler o no, poichè trovo difficoltà nel prenotarlo. grazie
[#1]
Dr.ssa Paola Mossa Endocrinologo, Psicoterapeuta 751 26
Direi di no, sono lo stesso esame e non dovrebbe essere difficile prenotarlo, solamente dovrà pagare di più rispetto al solo ticket.

Dr.ssa Paola Mossa

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
perchè se è lo stesso esame mi costerà di più?
posso effettuarlo ovunque?
la ringrazio molto per la sua risposta.
[#3]
Dr.ssa Paola Mossa Endocrinologo, Psicoterapeuta 751 26
l'ecografia con color doppler è più costosa della sola ecografia senza color doppler poichè si tratta di un esame più dettagliato e il sistema sanitario nazionale prevede che il ticket per la sola ecografia non basti a coprire il costo di questo esame.