tiroidite

Salve...sono donna e ho 28 anni. Da quando avevo 19 anni soffro di tiroidite di Hashimoto e assumo quotidianamente tirosint 100. Volevo sapere se le pillole "Giorno e Notte" potevano creare ulteriori problemi in futuro una volta assunte, se peggiorino la funzionalità della tiroide. Grazie anticipatamente e cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Paola Mossa Endocrinologo, Psicoterapeuta 751 26
Nessun problema, nel senso che non hanno alcun effetto (neanche sul peso!).Può assumere il tirosint con le stesse modalità di prima.

Dr.ssa Paola Mossa