Ala 600

Buongiorno,
sto assumendo l'integratore ALA 600, prescrittomi dal medico come terapia di supporto agli antivirali, per curare l'Herpes Zoster.
Ho letto che alcuni integratori contenenti vitamine del gruppo B possono essere derivate dal lievito. Dal momento che sono allergico ai lieviti, chiedo cortesemente:
- L'ALA 600 contiene o è derivato dal lievito?
- In caso di risposta affermativa, esistono altri integratori contenenti Acido alfa-Lipoico e Vitamine del gruppo B (B1, B2, B5 e B6) non derivate dal lievito?
Grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
gentile utente
con ALA 600 non ha nessun problema fra quelli da lei temuti

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.

Cordiali saluti.