Dimagrimento x assunzione di farmaci x hiv

Buongiorno e buon anno,
è ormai più di 10 anni che prendo farmaci per curare il virus dell' hiv, i miei valori sono sempre stati ottimi ( cd4 sempre sopra i 1000) , l' unico problema è che con il tempo i farmaci che assumo mi hanno fatto dimagrire sia nelle gambe che nelle braccia ,soprattutto dovuto la farmaco reiataz (azt) e videx ora il videx mi è stato sostituito. Volevo chiedervi se esiste un farmaco che aiuti la ricostruzione dei grassi persi?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
si posono avere dei beneficicon alcune terapie ad azione anabolizzante (molto usate nei pazienti hiv anni fa) ma sinceramnet se non c'è proprio necessità le sconsiglio di assumen
rli per problemi di interazione

Tommaso Vannucchi