Tac addome pelvi negativo tpizzazione linfocitaria tutto ok hiv hcv hbv ves tsh mononucleosi

Salve dottore auguri....Ho in problema sono un ragazzo di 28 anni Ho scoperto di avereun linfonodo di 2.5cm sottomandibolare di tipo reattivo Ho svolto una serie di esami..tac addome pelvi negativo tpizzazione linfocitaria tutto ok hiv hcv hbv ves tsh mononucleosi. Sifilide tutto ok il dottore mi dici nulla di preoccupande Mha Ho paura di un tumore linfoma ecc cosa mi consiglia di fare
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Se è un linfonodo con caratteristiche ecografiche di reattività, nesuna preoccupazione, lo tenga sotto controllo ecografico.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
salve dottore facendo una visita dermatologica ho effettuato il test x herpes simplex 1 e 2

il dermatolo non ha saputo risp definitivamente dice ke deve kiamare laborato in che modo abbia classificato

herpes simplex 1 igg 32.10 valori < 8,5 negativo
> 11,5 positivo

herpes simplex 2 igg 2.66 valori <8,5 negativo
> 11,5 positivo

herpes simplex 1-2 igM 2.50 valori <8,5 negativo
> 11,5 positivo
ALLORA DA COME HO CAPITO IO PRESUMO SONO POSITIVO HERPES DIMPLEX 1 MHA HO SVILUPPATO GLI ANTICORPI GIUSTO INFEZZIONE PASSATA?
ATTENDO UNA VS DELUCIDAZIONE SPERO NULLA DI GRAVE E SPERO KE NN DEVO FAR NESSUNA CURA
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Esatto. Nessuna terapia
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
DOTT SALVE LA RINGRAZIO ANCORA X TUTTO CON AFFETTO..
SI RICORDA IL PRIMO POST KE LI HO PARLATO DEL LINFONOSO BHE SO STATO DAL DENTISTA E LUI DICE KE NN CENTRA IL LINFONODO 2.5 MANDIBOLARE NN CE NESSUNA INFEZZIONE E NE CARIE.. SO KE E UN LINFONODO REATTIVO MHA MI PREOCCUPA HO ANKE KOME LA NETTA SENZAZIONE KE FACCIA MALE O E SOLO ANSIA... SO STATO GIA COLPITO DA UN SEMINOMA ED HO PAURA DI UNA MALATTIA LINFOPROLIFERATIVA... SEMINOMA SO STATO COLPITO DA 1 E MEZZO DV SVOLTO DEI CONTROLLI HO FATTO ANKE TAC PET TIPIZZIZAZIONE LINFOCITARIA ECC E TANTI ESAMI DA QUI SI EVINCE LINFOMA DI HOLDIKIN E NON HOLIDINK E TUTTI TIPI DI TUMORI...?
COSA DOVREI FRE X LINFONODO TENERLO SOLO SOTTO CONTROLLO VISTO K ECOGRAFICAMENT E REATTIVO,,..?
GRAZIE
[#5]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Giusto. L'unica cosa è il controllo ecografico nel tempo.
Saluti
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
LA RINGRAZIO ANCORA PER TUTTO.. MHA IO MI KIEDEVO DOTTORE NON E UNA BUONA IDEA FARE UNA BIOPSIA DEL LINFONODO OPPURE VISTO KE REATTIVO CONTROLARLO NEL TEMPO
GRAZIE DI CUORE AGURI DI BUON ANNO VISTO KE NN AVUTO MODO DI DARGLIELI
[#7]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Le ripeto:
monitoraggio nel tempo; la biopsia solo se tende a crecsre.
Grazie degli auguri che ricambio.
[#8]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
ALLORA DOTTORE SCUSA SE LA DISTURBO UN ALTRA VOLTA HO ESEGUITO QUESTI ESAMI ENL FRATTEMPO X IL LINFONODO..

-TIPIZZAZIONE LINFOCITALIA NEGATIVA
-STRISCIO DI SANGUE PERIFERICO (E RISULTATO TALASSEMICO)
PET-TAC TOTAL BODY NEGATIVO
ADESSO CON QUESTI ESAMI SI PUO ESCLUDERE UN LINFOMA DI HOLDINKG E NON HOLDIKING CON TUTTE LE SUE NATURE ISTOLOGICHE?
LA PET E SENSIBILE SU QUESTE COSE?
CORDIALI SALUTI E AUGURONI DI PASQUA ANKE CON RITARDO MA LA RISPETTO X LA SUA PROFESSIONALITA RECATA SEMPRE NEI MIEI CONFFRONDI...
CORDIALI SALUTI
[#9]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Stia tranquillo. Tutto ok