Minesse e xanax

Salve Dottore,

da circa sei mesi assumo regolarmente ogni sera il farmaco Minesse.
Da oggi devo assumere lo Xanax, mattina e sera, per problemi d'ansia e attacchi di panico.

Le chiedo se possono esserci problemi, nell'assumere la pillola Minesse e 5 gocce al mattino e 5 gocce alla sera di Xanax.

La ringrazio.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
gentile utente
nessun problema!

Tommaso Vannucchi