La pillola ancora nessun ciclo

buonasera,da 7 anni ho preso la pillola;prima ho preso dine per 3 anni ma per forti mal di testa e siccome nn la tolleravo me l'hanno cambiata con loette;da loette ho preso minesse....fino a 7 anni di pillola.
ho sospeso il trattamento perche avevo omocisteina al 34%quindi rischio medio,il problema è che da 3 mesi che ho sospeso la pillola ancora nessun ciclo...
nn sono incinta ho fatto 3 test nn sono positivi...
cosa devo fare???
grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
le consiglio di fare un profilo ormonale(prolatttina,FSH, LH etc)

Tommaso Vannucchi