Tsh e gravidanza

Buongiorno Dottore,
io e il mio ragazzo abbiamo deciso di avere un bambino, abbiamo entrambi 25 anni, io soffro di ipotiroidismo e prendo eutirox 25mcg, volevo sapere se con i miei valori è difficile rimanere incinta, perchè il valore del TSH è sempre un pò alto. Le indico i miei valori:

Novembre 2014
TSH 6,13
FT3 3,50
FT4 1,26

Da quì inizio assunzione eutirox 25mcg una capsula al giorno

Aprile 2015
TSH 2,63
FT3 2,90
FT4 1,14

Settembre 2015
TSH 3,01
FT3 3,16
FT4 1,14

Cosa mi consiglia di fare? E' difficile rimanere incinta con questi valori?

La ringrazio in anticipo.

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In questi casi l'endocrinologo potrebbe aumentare il dosaggio dell' EUTIROX , che si può assumere in gravidanza e nel corso della gravidanza stessa si potrà aumentare ancora il dosaggio stesso in base ai valori di FT3 , FT4 e TSH.
Deve trovare il dosaggio ottimale di EUTIROX

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI