Candida

Salve , avrei un quesito da proporre. Una settimana e mezzo fa mi sono accorta, riconoscendo i sintomi, di avere la candida, già manifestatasi in passato. Ho cominciato subito la cura con gynocanesten e poi di sporanox. Ora dopo più di una settimana ho solo più qualche prurito ma sporadico che sparisce dopo qualche minuto per cui vorrei sapere se la candida e passata e se posso avere rapporti con il mio compagno e cosa fare per quanto riguarda i rapporti orali. Vorrei precisare che purtroppo per ora non posso permettermi una visita dal ginecologo. Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Come potrei consigliarle terapia senza aver fatto diagnosi.
La sua è una self-diagnosi , e mi consenta non condivido perchè potrebbe crearle problemi.
Lei ha assunto sporanox , che prescrivo soltanto in caso di vaginiti micotiche complicate o ricorrenti .
Un Consultorio potrebbe aiutarla.
SALUTI
Nicola Blasi , MD

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI