La pancia tipo ciclo vado

Grazie dottore per la risposta ,in passato queste evento si è già verificato ogni tanto così ho fatto degli esami a novembre il pap test ha rilevato una
-flogosi livello medio,
-cheratosi,
-pavimentosi,
-metaplastiche,
-granulociti,
-lattobacilli-cistolosa batterica
-flora mista
Variazione ormonale
-altro:eutrofico.
e poi segnato reperto di alterazioni cellulari benigne.
meta sintomo che un 'infezione c'è ma la mia ginecologia dice che forse è esterna . Poi ho fatto l esame delle urine ora il 4 marzo che ha rilevato la presenza di qualche leucocita ed eritrocita;rare cellule epiteliali.Da questi esami lei cosa dedurrebbe?


La domanda era:



Buon giorno ,
Prendo la pillola yaz da 4 anni tutte le sere conosco tutte le regole per una corretta assunzione,scrivo perché sta mattina mi sono svegliata con un forte mal di fianco sinistro verso l una mi è cominciata a fare male la pancia tipo ciclo vado in bagno e trovo una macchinina arancione poi mi asciugo e trovo un filamento di sangue da lí più nulla ora sono preoccupata cosa può essere se ho assunto la pillola correttamente??? Poi sta mattina prima di andare in bagno ho sentito del prurito intimo ? Mi sto sempre più convinceno siano calcoli ma come si fa a capirlo? Come posso capire se il sangue mi esce da dove faccio pipí o dalle labbra???
Cosa potrebbe essere che esami mi consiglia ??? Sono alla 11 esima pillola"
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
faccia un esame urine eun'urinocultura

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni

[#2]
dopo
Utente
Utente
Una domanda la colchicIna interferisce con la pillola?