Ce l'ho fatta??

Salve, le scrivo perchè io ed il mio ragazzo stiamo provando ad avere un bambino. L'ultima mestruo risale a giorno 7/11.. facendo bene i calcoli attualmente dovrei essere in ovulazione e abbiamo avuto tanti rapporti completi. La cosa strana è che è da due giorni che mi spuntano tanti brufoletti, a me di solito spuntano due tre giorni prima del ciclo.. invece ancora mancano due settimane e inoltre ho avuto lieve dolore ai reni.. possono essere sintomi di gravidanza?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Mi dispiace, ma non ci sono dei segni e sintomi standard che ci possono predire una gravidanza, rimane in caso di ritardo il dosaggio delle beta- HCG.
In bocca al lupo

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI