Rapporto sessuale

Salve!
L’altro ieri io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto protetto con eiaculazione all’esterno della vagina; mentre ci preparavamo al rapporto il pene era in erezione e perciò lui ha preso il preservativo e l’ha messo al contrario, ma subito si è accorto e l’ha girato e abbiamo proseguito normalmente. Posso stare tranquilla riguardo ad una gravidanza?inoltre era già capitato una volta ma non è successo niente.poi per far sì che la gravidanza avvenga ci deve essere una eiaculazione interna. Grazie mille per l’ascolto.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non sussistono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI