Pene infezione

Salve, sono un ragazzo di 18 anni ; da qualche anno, mentre urino e non, sento un bruciore al prepuzio e molte volte emetto urina mischiata al pus, questo soprattutto al mattino. Inoltre molte volte sento bruciore anche in altre zone.Ho anche notato che sotto la cappella c'è un punto rosso/bordo e non vorrei che fosse un infezione. Attendo una risposta grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' urgente un controllo per escludere una uretrite gonococcica (gonorrea , scolo ) ed una malattia sessualmente trasmessa.
Lei non mi ha riferito se ha avuto rapporti non protetti (senza preservativo ) con partner affetto da sospetta infezione.
Non trascuri questo controllo è importante per la sua salute.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI