Macmiror

ciao il mio ginecologo mi ha prescritto la cura di 7 ovuli macmiror lavanda e due compresse di sporanox al gg io e pure il mio ragazzo x 3 giorni tutto questo xx curare la candida.Io prendo anke la pillola yasminelle anke se in tutto questo periodo abbiamo evitato i rapporti.Adesso il mio dubbio è dopo aver finito questa cura posso avere dei rapporti normali cn il mio ragazzo o c'è rischio ke la pillola nn copre??devo aspettare ancora qualche giorno prima di avere di nuovo rapporti????
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve far passare almeno 3/4 giorni dalla fine della terapia,per avere la certezza della copertura contraccettiva.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie mille.......... :-)