Hpv pcr positivo

Salve sono una ragazza di 27anni e vorrei un consulto.A seguito di prurito per vari mesi e di cure per eliminare lo streptococco beta emolitico del gruppo b ho fatto questi esami che descrivo di seguito con i relativi referti:
colposcopia:portio ipermica per processo flogistico in atto.gsc visibile e regolare.vagina e piccole labbra negative.
urinocoltura negativa
tampone solo x streptococco negativo
hpv pcr positivo:tipizzazione su preparato citologico esocervicale e endocervicale.virus hpv 6-11.
A voce il dott che ha fatto la colposc m ha detto che sono molto arrossata a causa delle svariate cure antibiotiche prese x curare streptococco agalactiae e m ha dato x una settimana climil gel e come sapone intimoil:ho sollievo dal prurito.inoltre per lui devo solo ripetere tra 6mesi la colposcopia.Chi puo'darmi un parere?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ripeterei la citologia (PAP-test) ed in seguito un esame colposcopico, come esame di secondo livello.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI