Bagni pubblici

BUONGIORNO,
GIORNI FA PER FORZA DI COSE HO DOVUTO ADIRE AD UN BAGNO PUBBLICO.
HO OSSERVATO TUTTE LE NORME IGIENICHE MA UNO SCHIZZO PROVENIENTE DAL FONDO DEL WATER MI HA COLPITO AD UN GLUTEO.
PREMETTO CHE IL BAGNO ERE APPARENTEMENTE PULITO.
SONO UNA PERSONA MOLTO IPOCONDRIACA E VORREI SAPERE SE HO RISCHIATO QUALCHE CONTAGIO O INFEZIONE.
ANTICIPATEMENTE RINGRAZIO.
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
Gentile Signore,

le chiedo cortesemente di evitare lo STAMPATELLO, che non agevola la lettura.

Quanto allo schizzo sul gluteo, deve sapere che tutti i giorni ciascuno di noi viene a contatto con qualche miliardo di germi fra batteri, virus e parassiti; se la pelle umana non costituisse una efficace barriera protettiva, l'Umanità sarebbe estinta da un sacco di tempo.

Mi scusi per il tipo di risposta, ma era necessario per rafforzare il concetto.

Cordiali saluti.

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it