Possibili sintomi hiv

Salve, esattamente un mese fa ho avuto un rapporto completo con una ragazza, non protetto, che purtroppo ho scoperto essere una ragazza....... Ad un mese esatto, ho giramenti di testa, quasi delle vertigi direi, piccoli fastidi dietro o sotto l'orecchio(non riesco a capire); per qualche giorno una leggera febbre sui 37(non di più), dolori muscolari ed ossei, ma soprattutto addome destra(lato milza credo), un pò di prurito e tosse stupida.per il resto non credo avere altro, se non 2/3 macchioline strane,sembrano dei morsi di zanzara secchi(o forse lo sono). So che quasi certamente ho fatto il guaio e che l'unica certezza viene dal test, ma vorrei sapere anche la vostra idea a riguardo, poichè mi han detto che la febbre e qualche altro sintomo se compare arriva in toni fortemente superiori. Vivo tutto con poca ansia(poichè se è successo è successo)
grazie
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
L'eventuale infezione da HIV non comporta nessun sintomo clinico specifico e riconoscibile, quindi per sapere qualcosa occorre fare l'esame del sangue, uno adesso e uno fra qualche mese.

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
ho letto che molti indicano questi sintomi come possibili segnali, comunque l'unico che effettivamente continua è quello dietro l'orecchio. cercherò di trovare la forza per fare il test