Hcv r

durante controlli di routin mi fu rilevato problemi con epatie
Marcatori epatite C( HCV ) Ac. anti hcv :Reattivo
HCV Riba Test di conferma: Hcv negativo
HCV- Rna qualitativo: negativo
HCV- genotipo : non tipizzabile
Marcatori HIV : negativo
Ho fatto anche un ecografia al fegato: Fegato nu po debordante dall arcata costale a struttura iperecogenea per aumneto della componente fibrosa e- o adiposa senza lesioni focali. Devo dire che mangiavo moti affettati ed ogni tanto abusavo di alcol, ora diciamo che sono in dieta mi sento meglio , durante un ricovero in ospedale per ernia discale ho mostrartato tutta la documentazione, il medico mi rispose che non ho niente un falso positivo, ora il medico di famiglia vuole mandarmi da un epatolgo per fare visita,affermando che ho sviluppato gli anticorni del epatite, ma credo sia inutile. Grazie
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
A fronte di un risultato negativo al test RIBA di conferma, il test HCV è da ritenersi un falso positivo. Continui a seguire un regime dietetico controllato ed eventualmente esegua un ricontrollo a distanza della funzionalita epatica ma senza alcuna preoccupazione.
Cordiali saluti

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla