Malattie sessualmente trasmesse

Salve,
poco piu di un anno fa ho avuto un rapporto non protetto,e solo ora ho fatto test hiv,hcv,hbv e sifilide.. tutti con esiito negativo. Ho fatto i test per sicurezza e anche per dei strani sintomi: lingua bianca con puntini rossi,a volte linfonodi dolenti e dolori muscolari.
E' possibile che siano altre mst come ad esempio clamidia,gonorrea anche se non ho problemi nelle parti genitali??
[#1]
Dr. Silvio G. Festa Urologo 13 1
Salve,
dopo un anno dal rapporto non dovrebba esserci piu' il pericolo di aver contratto una malattia sessualmente trasmessa senza che essa si sia palesata anche solo da un punto di vista laboratoristico. Avendone la possibilita' si potrebbe anche chiedere al partner se sa di avere una delle malattie in questione. Inotre un organismo sano ha delle difese naturali contro queste malattie.
Per clamidia, micoplasma e ureaplasma e' inoltre possibile eseguire un tampone uretrale con richiesta specifica per la ricerca di questi patogeni sessualmente trasmessi.
Cordiali saluti

Dr. Silvio G. Festa

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore,
un'ultima cosa: possibile che sia un'infezione da candida? perchè sulla lingua è apparsa una macchia bianca,e passando lo spazzolino da denti sopra vengono via dei pezzetti bianchi.